HyperFund ha costruito un ecosistema DeFi che fornirà un’infrastruttura finanziaria completamente decentralizzata per tutti gli utenti di valuta digitale. HyperFund si dedicherà allo sviluppo di progetti blockchain di qualità, guiderà la direzione strategica di Fintech e mira a dare più contributi all’industria blockchain.
HyperTech Group ha lanciato il piano HyperFund – Ogilvy per costruire un ecosistema DeFi (finanza decentralizzata). L’obiettivo è fornire un’infrastruttura finanziaria decentralizzata olistica. Ryan Xu, noto anche come il marziano, è il consulente capo di HyperTech Group e sarà fortemente coinvolto nel progetto.
TOKEN PIATTAFORMA – HDAO
HDAO è il token della piattaforma dell’organizzazione autonoma decentralizzata HyperDAO ed è attualmente quotata su OKEx e Hoo. È stato lodato come uno dei migliori progetti del 2020, motivo per cui è stato selezionato come token ufficiale della piattaforma HyperFund. Basato su contabilità distribuita e tecnologia blockchain, HyperDAO costruirà una piattaforma ecologica di servizi finanziari integrando applicazioni DeFi come stablecoin decentralizzato, crowdfunding di comunità, wallet, cloud exchange, previsioni di mercato e asset management.
Basato su contabilità distribuita e blockchain
Una stablecoin decentralizzata
Una piattaforma di servizi finanziari ecologici integrata con le applicazioni DeFi
HDAO sarà il token che alimenterà l’ecosistema HyperDAO.
Gli scenari applicativi aumenteranno gradualmente e non ci sarà solo una moltiplicazione della ricchezza, ma anche un simbolo di successo in futuro.
